non fare ad alcun essere vivente ciò che non vorresti fosse fatto a te...

La vera bestia è quasi sempre l'uomo

In Cina scuoiano i cani ancora vivi! Prima li stordiscono sbattendoli violentemente di testa a terra tenendoli per le zampe posteriori, poi cominciano a togliere loro la pelliccia quando ancora queste povere bestie si dimenano inutilmente..morendo tra atroci sofferenze!!!

Se volete potete scaricate questa petizione. Copiate tutto il testo in una nuova mail, scrivete il vostro nome in fondo e fatelo circolare a tutti i vostri contatti. Le istruzioni e tutti i dettagli dell’ iniziativa sono descritti all’interno.

E' "possibile" che, prima di fare questa orrenda fine, i cani (e tanti altri animali) non vengano rispettati in alcun modo...quindi maltrattati, non nutriti, stokkati come oggetti...

ATTENZIONE:

il video presenta scene molto crude e violente, se ne sconsiglia la visione a minori e a persone facilmente influenzabili. Questo blog ed il suo autore non si assumono nessuna responsabilità su eventuali conseguenze derivanti dalla visione del video.



Link al video: Cani scuoiati vivi




334 1051030

Se vedi un cane abbandonato

in autostrada

Il tuo sms sarà inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza.

Ricordati di specificare la località, la direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento.

Più dettagli saranno inviati e più facile sarà intervenire.


Adotta un Cane (e qualche Lupo)!