non fare ad alcun essere vivente ciò che non vorresti fosse fatto a te...

Decalogo

Il decalogo del cane

-Non prendermi perché hai bisogno di me, prendimi perché io ho bisogno di te.

-Non darmi mai ordini che non posso eseguire. Ricorda che sono un cane.

-Una Carezza della tua mano è il migliore dei premi. Non punirmi mai con la mano.

-Non sognarti di tagliarmi la coda. Adoro scodinzolare.

-Se ne combino una (nessuno è perfetto) puniscimi subito o mai più: non capirei.

-Non lasciarmi troppo tempo da solo. La mia fantasia non sa combattere la noia.

-Porto con orgoglio il collare che mi hai conferito; ma ogni tanto controlla che non sia diventato stretto.

-Abbi pazienza quando mi porti in giro: mi serve un po’ di ispirazione per i miei bisogni.

-Lo riconosco, sono goloso per natura: non cedere al mio sguardo appassionato.

10°-Quando sarà tempo per me di avviarmi sull’altro sentiero, aiutami se ne avrò bisogno.

Anche questo è amore.

P.S….Naturalmente non abbandonarmi... Mai!


http://cucciolandiablog.splinder.com/

334 1051030

Se vedi un cane abbandonato

in autostrada

Il tuo sms sarà inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza.

Ricordati di specificare la località, la direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento.

Più dettagli saranno inviati e più facile sarà intervenire.


Adotta un Cane (e qualche Lupo)!