non fare ad alcun essere vivente ciò che non vorresti fosse fatto a te...

Cagnolina a Roma

Mail di Ale:


So molto poco di questo splendore di cagnetta, ma le foto diranno il resto, è UN PASTORE BELGA, SE NON PURA è BELLISSIMA LO STESSO.
Ho fotografato anche i denti, che sono belli bianchi, quindi sicuramente parliamo di una cagnolina molto giovane. Appena riesco la porto dal veterinario per una visita.
Ha un carattere dolcissimo, e si lascia coccolare tranquillamente ma è molto spaventata, oggi ho provato a farla entrare nel mio cancello, per darle un po' d'acqua e di pappa (non voglio che prenda l'abitudine che le porto roba fuori io), ma non è voluta entrare.
Al momento c'è sicuramente qualcuno che le dà da mangiare regolarmente, perché non è denutrita, e scompare per settimane.
LA CAGNETTA SI TROVA IN STRADA NELLA PROVINCIA DI ROMA, PER ORA NON SI PUò STERILIZZARE, STO PARTENDO PER LAVORO E TORNERO PIù IN Là, PER POI RIPARTIRE SEMPRE PER LAVORO A SETTEMBRE, NON HO NESSUNO CHE MI AIUTI E LA CAGNOLINA è LI IN STRADA AL PERICOLO DI OGNI COSA. STO CERCANDO PER LEI ANCHE UNO STALLO OLTRE ADOZIONE PER TOGLIRLA DA QUELLA SITUAZIONE MOLTO DIFFICILE, POI PENSEREMO ALL'ADOZIONE. VI PREGO LI NON PUò RIMANERE .

PER INFO CONTATTATE

ELISA 3492157924 EMAIL elisa.nichelli@gmail.com

OPPURE

ALESSANDRA 3398464824 EMAIL aledurante12@libero.it

CEDUTA CON REGOLARE MODULO DI AFFIDO, OBBLIGO STERILIZZAZIONE E CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

GRAZIE


334 1051030

Se vedi un cane abbandonato

in autostrada

Il tuo sms sarà inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza.

Ricordati di specificare la località, la direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento.

Più dettagli saranno inviati e più facile sarà intervenire.


Adotta un Cane (e qualche Lupo)!