non fare ad alcun essere vivente ciò che non vorresti fosse fatto a te...

9 NOVEMBRE: A ROMA LA SECONDA GIORNATA DELLA COSCIENZA DEGLI ANIMALI





mvb_coscienza_anim
Care amiche e cari amici, desidero esprimere ancora una volta la mia gratitudine a tutti voi che avete aderito alla nostra iniziativa, sottoscrivendo il Manifesto de La Coscienza degli Animali. Siete già quasi 120mila ad avere firmato il nostro appello, cifra sicuramente destinata ad aumentare rapidamente, visto che ogni giorno il nostro portale registra un numero di accessi pari a 60.000 utenti.
Dati davvero significativi che testimoniano un primo importante risultato che siamo riusciti a raggiungere insieme: avviare nel nostro paese quel cambiamento culturale che potrà portare ad una nuova sensibilità di amore e rispetto nei confronti degli animali e dei loro diritti.
Un traguardo che ci incoraggia a portare avanti con ancora maggior vigore il nostro impegno in difesa di tutte le creature viventi.
Anche per questa ragione, martedì 9 novembre avrà luogo la seconda giornata de "La Coscienza degli animali", alle ore 16,00, presso il Museo d'arte moderna Maxxi di Roma, in via Guido Reni 6.
Si tratterà di un importante momento di riflessione e di confronto sulla crudele pratica della caccia, al quale io e Umberto Veronesi siamo chiamati ad intervenire insieme agli altri garanti del nostro Manifesto, Franco Zeffirelli, Renato Zero, Susanna Tamaro, Dacia Maraini, Vittorio Feltri, Don Luigi Lorenzetti, Franco Bergamaschi e Antoine Goetschel.
Naturalmente, l'evento è aperto al pubblico e tutti voi siete invitati a partecipare, se pur devo avvertirvi che la sala ha una capienza purtroppo limitata.
Ringraziandovi di cuore per il quotidiano impegno dalla parte dei nostri amici animali e nella speranza di potervi incontrare presto, vi saluto con tanto affetto.


Michela Vittoria Brambilla



L'invito è strettamente personale e soggetto alla conferma della propria presenza, che può comunicare alla segreteria organizzativa al seguente indirizzo email: info@lacoscienzadeglianimali.it
......

334 1051030

Se vedi un cane abbandonato

in autostrada

Il tuo sms sarà inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza.

Ricordati di specificare la località, la direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento.

Più dettagli saranno inviati e più facile sarà intervenire.


Adotta un Cane (e qualche Lupo)!